Sky Sport – Milan, Deulofeu ha scelto il numero 19

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – “La trattativa continua, non posso dire altro“, ha detto Adriano Galliani ieri sera nel pre-partita di Milan-Napoli sulla questione Gerard Deulofeu. I rossoneri avevano dato l’annuncio del suo acquisto venerdì sera, poi prontamente risolto dopo l’intervento dell’Everton. Ma l’operazione, sulla base di un prestito oneroso, è già definita: oggi il calciatore è atteso a Milano e domani sosterrà le visite mediche.

Lo spagnolo è in cerca di riscatto dopo annate non proprio brillanti e ha scelto il Milan, anche se solo per pochi mesi. Accontentato Vincenzo Montella, che aveva chiesto un esterno d’attacco per far rifiatare Giacomo Bonaventura e Suso; in realtà è possibile che l’ex Barcellona possa giocare addirittura titolare (M’baye Niang permettendo) con il ritorno di Jack sulla linea dei centrocampisti.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport 24, Deulofeu ha scelto il 19 come numero di maglia per questa sua nuova e – probabilmente – breve avventura con il Milan. Speriamo che possa dare un contributo importante in vista del rush finale di campionato: i rossoneri devono tornare in Europa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy