Tuttosport – Deulofeu oggi a Milano, domani visite e annuncio

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi è finalmente il giorno buono per chiudere l’operazione Gerard Deulofeu, virtualmente conclusa già da giorni, come ammesso dal tweet poi cancellato dal Milan, anche se per tecnicismi vari si attenderà la fine del weekend per mettere la parola fine, in senso positivo, all’operazione.

Secondo Tuttosport già nella giornata odierna Deulofeu volerà da Liverpool fino a Milano, sua prossima destinazione calcistica, iniziando in qualche modo a conoscere la città e i nuovi ambienti. Ma sarà come detto domani il giorno decisivo: in mattinata previste le classiche visite mediche alla clinica convenzionata ‘La Madonnina’; se tutto dovesse andare per il meglio seguiranno le firme a Casa Milan e successivamente gli annunci ufficiali, stavolta confermati anche dall’Everton che si era letteralmente infuriato dopo il ‘falso’ annuncio dell’acquisto da parte dei rossoneri.

Deulofeu sarà il primo rinforzo del Milan dell’anno solare 2017, ma senza dubbio anche l’ultimo della sessione di riparazione, visto che Adriano Galliani ha sempre rivelato di non poter più agire da ‘condor’ come ai bei tempi della sua gestione dirigenziale. Lo spagnolo arriva in prestito secco e oneroso, da 750 mila euro, e sarà subito a disposizione di Vincenzo Montella. La volontà del tecnico rossonero è quella di portarlo in panchina già mercoledì per il match di Coppa Italia contro la Juventus.

https://www.youtube.com/watch?v=-QibZ1XLI3U

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy