Sky – Niang, ritorno di fiamma del Genoa: il francese dice no

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo a Milanello dello spagnolo Gerard Deulofeu non ha regalato soltanto una ventata di ottimismo in casa rossonera, ma anche creato maggiore competizione all’interno della rosa, in particolare nel reparto offensivo. Finalmente Vincenzo Montella ha a sua disposizione un attaccante in più da poter schierare come esterno alto, un’arma a sorpresa che potrà essere utile nel proseguo della stagione.

Deulofeu probabilmente partirà come normale rincalzo o alternativa, ma punta ad affermarsi in maglia rossonera in questi mesi di prestito. A fare le spese di questa forte concorrenza rischia seriamente di essere M’Baye Niang, l’attaccante francese al momento meno brillante della rosa. Il classe ’94 nonostante vanti la stima e la fiducia di Montella, ha ampiamente deluso le aspettativa negli ultimi mesi, peggiorando in maniera sostanziale ed evidente il suo apporto alla squadra rossonera.

I suoi agenti sono attesi a Milanello per capire assieme alla dirigenza quale sia la scelta migliore per il suo futuro; nel frattempo Sky Sport riferisce di un tentativo concreto del Genoa di riportarlo a Marassi in questa sessione di mercato dopo l’ottima stagione disputata due anni fa in maglia rossoblu. Niang però avrebbe rifiutato questa opzione, facendo saltare anche un ipotetico scambio con l’argentino Lucas Ocampos, che piace non poco al Milan. Il francese aspetta la Premier, visto che in passato è stato spesso accostato a club come West Ham e Leicester.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy