Niang, gli agenti oggi incontrano il Milan: la situazione

M'Baye Niang Davide Zappacosta
M’Baye Niang e Davide Zappacosta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri pomeriggio sono filtrate alcune indiscrezione in merito ad una possibile cessione in prestito di M’baye Niang. Adriano Galliani avrebbe chiesto uno scambio con il Genoa con Lucas Ocampos, ma a quanto pare l’ipotesi non è gradita al calciatore. Che però non ha chiuso del tutto le porte ad un ritorno nel Grifone. Vincenzo Montella, nella conferenza stampa di oggi alla vigilia di Juventus-Milan, ha confermato le possibilità di un suo addio in questi giorni.

Si è parlato anche di una chiamata di Sinisa Mihajlovic per portarlo al Torino, ma i rossoneri hanno chiesto in cambio uno fra Adem Ljajic e Iago Falque: richiesta respinta senza nemmeno pensarci dalla società granata. Ma la pista più concreta, al momento, sembra solo quella del Genoa.

Calciomercato Milan, Niang chiede tempo

A fare il punto della situazione è Calciomercato.com. Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi, sarebbero arrivati in Italia gli agenti di Niang, i quali dovrebbero incontrare il Milan oggi pomeriggio per capire le intenzioni del club e poi con lo stesso calciatore (che intanto non è stato convocato da Montella per la sfida di domani contro la Juventus). Resta in piedi l’ipotesi di scambio con Ocampos, ma l’attaccante francese vuole prima capire quali sono i progetti futuri dei rossoneri per lui, se si tratta di un prestito secco e se a giugno ci sarà la possibilità di tornare.

In ogni caso, l’ex Caen ha intenzione di chiedere alla società di via Aldo Rossi un po’ di tempo per riflettere sul possibile ritorno al Genoa, lì dove fece molto bene nel 2015 da gennaio a giugno. Al momento, ribadisce Calciomercato.com, quella rossoblu è l’unica opzione concreta; dall’Inghilterra è arrivato solo qualche interessamento, ma nulla più. Ecco perché Niang tentenna: si aspetta qualche offerta più stimolante negli ultimi giorni di mercato. Ma il Milan nel frattempo ha fretta di chiudere.

https://www.youtube.com/watch?v=4MNT-2tCgDo&t=10s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy