Milan, Niang in cambio di Ljajic o Iago? No del Torino

Adem Ljajic
Adem Ljajic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi ultimi giorni M’Baye Niang è finito al centro di alcune indiscrezioni di mercato. La sua situazione precaria nella squadra di Vincenzo Montella ha finito per mettere a repentaglio la sua iniziale incedibilità.

Come ormai tutti sappiamo, Adriano Galliani ed Enrico Preziosi hanno trovato un accordo per uno scambio di prestiti che coinvolge l’attaccane francese e Lucas Ocampos, con Darko Lazovic come alternativa nel caso in cui il Marsiglia non desse il via libera per l’argentino, di cui detiene la proprietà del cartellino. Un’idea sulla quale i due club hanno raggiunto un’intesa, ma Niang stesso non è convinto ancora.

Sul numero 11 del Milan c’è anche il Torino. E La Gazzetta dello Sport ha rivelato che ieri Galliani ha provato a proporre l’ex Caen ai granata nell’ambito di uno scambio con uno tra Adem Ljajic e Iago Falque. Ma dalla società di Urbano Cairo è arrivato un rifiuto a questa possibilità. Nonostante questa risposta negativa, non è escluso che il talento francese approdi alla corte di Sinisa Mihajlovic, allenatore che lo ha già chiamato e con cui ha un ottimo rapporto.

Il Milan sta prendendo sempre più in considerazione la possibilità di cedere Niang, magari in prestito per consentirgli di rilanciarsi ed essere valorizzato in un ambiente con meno pressioni rispetto a quello di Milano. Un’opzione che può portare di frutti, come quando due anni fa il ragazzo fu prestato per cinque mesi proprio al Genoa.

https://www.youtube.com/watch?v=DD_fZYPdCRQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy