Galliani: “Accordo Milan-Genoa per Ocampos, attendiamo il Marsiglia”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è impegnato nella trattativa per prendere Lucas Ocampos, esterno offensivo di proprietà del Marsiglia ma che è in prestito al Genoa dall’estate scorsa.

Adriano Galliani pochi minuti fa è stato intercettato fuori da Casa Milan dai giornalisti presenti, tra i quali quelli di calciomercato.com, e ha spiegato quanto segue: “Non ci sono novità, il Marsiglia non ha ancora risposto. Tra Milan e Genova l’accordo c’è, manca l’ok del Marsiglia e lo aspettiamo. Se dispiace per Niang? E’ andato in prestito, vediamo…”.

E’ tutto in mano al Marsiglia adesso, dunque. Il club francese deve dare il via libera affinché Ocampos smetta di vestire la maglia del Genoa per indossare quella del Milan. E’ il 22enne argentino il giocatore individuato per sostituire M’Baye Niang, ufficializzato ieri dal Watford. L’ex River Plate ha già dato il proprio benestare al trasferimento in rossonero ed è pronto ad attendere segnali per volare a Milano. Nelle scorse ore si è parlato di visite mediche già prenotate dalla società di via Aldo Rossi.

Non è ancora del tutto chiara la formula dell’operazione. Il Milan subentrerà al Genoa nel prestito, ma non si è ancora capito se manterrà il diritto di riscatto del cartellino oppure se il prestito sarà secco. Sicuramente nelle prossime ore anche su questo aspetto verrà fatta luce.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy