Ocampos motivato: “Felice di essere al Milan”

Lucas Ocampos
Lucas Ocampos (©Getty Images)

MILAN NEWSLucas Ocampos è arrivato in mattinata presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano per svolgere le visite mediche. Superate queste, l’esterno offensivo argentino andrà a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino a fine stagione.

L’ex River Plate, che arriva in prestito secco dal Marsiglia via Genoa, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti sul posto al momento del suo arrivo: “Sono contento di essere qua, cercherò di fare il meglio possibile. Se tornerò quello visto al River? Speriamo…“. Poche parole del giocatore, adesso concentrato sulle visite mediche in corso. Parlerà in maniera più approfondita dopo la firma del contratto.

Ocampos arriva al Milan per sostituire M’Baye Niang, finito al Watford, e dare a Vincenzo Montella un’alternativa in più sulle fasce offensive. L’argentino predilige agire a sinistra, nella posizione solitamente occupata da Giacomo Bonaventura. Ieri Jack a Udine si è infortunato e a maggior ragione è servito accelerare per chiudere l’arrivo del 22enne nato a Quilmes. Adriano Galliani ha messo sul piatto 500 mila euro per assicurarsi questo ragazzo, dotato di tanta qualità tecnica e che dovrà sfruttare l’occasione concessagli. C’è molta curiosità di vederlo all’opera.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy