Calciomercato invernale chiuso: nessun colpo last minute del Milan

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Si è conclusa alle ore 23:00 in punto la sessione invernale 2017 del mercato. Nessun colpo dell’ultimo minuto per il club rossonero, nonostante alcune indiscrezioni circolate.

Adriano Galliani nella giornata odierna non ha effettuato alcun operazione, così come aveva annunciato nella serata di ieri. Il calciomercato Milan si è chiuso con l’arrivo di Lucas Ocampos (Marsiglia, via Genoa), giunto in prestito secco come Gerard Deulofeu (Everton). L’altro elemento in entrata è stato Marco Storari, preso qualche settimana fa dal Cagliari.

In uscita sono state compiute quattro operazioni. La prima è stata quella riguardante Gabriel Vasconcelos Ferreira, portiere brasiliano andato in prestito al Cagliari. Poi è stato il turno di Luiz Adriano, finito a titolo definitivo allo Spartak Mosca. In questi ultimi giorni sono stati infine M’Baye Niang e Rodrigo Ely a partire in prestito, rispettivamente verso il Watford e verso l’Alaves. Anche dalla Primavera un’uscita, quella di Luca Vido: prestito al Cittadella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy