Isco rifiuta il rinnovo con il Real: Milan alla finestra?

Isco
Isco (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Interessanti notizie di mercato arrivano dalla Spagna anche in direzione Milan; i rossoneri da tempo sembrano voler attingere alla qualità e alla classe dei talenti iberici, come già ammirato con gli ingaggi di Suso, Gerard Deulofeu e qualche anno fa anche del portiere Diego Lopez.

Il prossimo colpo milanista in terra spagnola potrebbe prendere nome e fattezze di Isco, fantasista di qualità in forza al Real Madrid. Il classe ’92 era già stato cercato in passato dal Milan, che però non aveva ne’ la forza economica ne’ la possibilità strutturale per convincere il talento ex Malaga ad accettare la propria proposta. Ma le cose potrebbero cambiare nettamente nei prossimi mesi.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, Isco avrebbe preso la decisione di rifiutare il rinnovo di contratto con il Real Madrid, visto che nell’ultima stagione con Zinedine Zidane in panchina ha avuto poco spazio a disposizione rispetto alle premesse. 15 le presenze in Liga, non pochissime ma evidentemente non abbastanza per spingerlo verso un rinnovo contrattuale importante. Isco vuole valutare altre proposte e probabilmente lascerà le merengues in estate, ad un anno dalla scadenza del 2018. Il Milan, così come la Juventus, resta alla finestra per capire l’evolversi della situazione e sperare di aprire una porta in direzione del 24enne nativo di Benalmádena.

https://www.youtube.com/watch?v=yi1n6Oj0-do

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy