Caceres, nulla di fatto. Rifiutata l’offerta del Milan

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nulla di fatto: l’idea di un possibile approdo a Milanello di Martin Caceres per rimpolpare il reparto difensivo rossonero è durata solo un paio di giorni. A niente sono valse le visite mediche specifiche di venerdì scorso, visto che il centrale uruguayano ha ieri ufficialmente detto no alla proposta.

Caceres ha impiegato circa 36 ore, come scrive oggi il Corriere dello Sport, per rispondere al Milan, che aveva proposto al calciatore ex Juventus un contratto di sei mesi a 250 mila euro netti più un bonus di 25 mila euro per ogni presenza ufficiale. Parti fin troppo distanti, visto che Caceres chiedeva almeno il doppio dello stipendio e rassicurazioni su una conferma anche in vista della prossima stagione, richieste che il Milan non ha potuto accontentare anche per via di un destino societario ancora incerto.

Il secco no di Caceres è arrivato ieri mattina, poco prima del fischio di inizio di Milan-Sampdoria, lasciando così i rossoneri senza alternative in più in difesa. Adriano Galliani ha confermato poi che il club non cercherà ne’ di rilanciare per il difensore sudamericano, ne’ di reperire altri rinforzi sul mercato dei parametri zero. Intanto Caceres ha già trovato una nuova possibile destinazione: in serata è volato a Londra dove potrebbe accettare l’offerta certamente più ricca del Crystal Palace.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy