Fassone e Mirabelli ieri presenti a Bayern Monaco-Arsenal

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone
Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone (foto Sky Sport)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSMarco Fassone e Massimiliano Mirabelli, nonostante non siano ancora ufficialmente dirigenti rossoneri, in questi mesi hanno girato per l’Europa al fine di visionare giocatori e prendere contatti. Vogliono essere pronti per quando ci sarà il closing e lo diverranno, rispettivamente, amministratore delegato e direttore sportivo del club.

La Gazzetta dello Sport oggi rivela che Fassone e Mirabelli ieri sera erano all’Allianz Arena a vedere da vicino Bayern Monaco-Arsenal di Champions League. La partita è terminata 5-1 per la squadra tedesca allenata da Carlo Ancelotti, capace di rifilare un’umiliazione pesante i Gunners di Arsène Wenger. Per la compagine ospite la rete del momentaneo pareggio era stata segnata da Alexis Sanchez, attaccante recentemente accostato proprio al Milan.

Non è dato sapere se Fassone e Mirabelli avessero qualche giocatore specifico nel mirino, ma è difficile pensare che si siano presenti alla partita solo per guardare del buon calcio. Sicuramente qualche idea in mente ce l’hanno, anche se poi bisognerà vedere se verrà attuata. Sky Sport ha spiegato che sono state allacciate pubbliche relazioni e sono stati presi nuovi contatti in vista dei prossimi mesi di lavoro.

Adesso è difficile parlare del futuro calciomercato del Milan visto che prima serve che si concretizzi il closing. Entro il 3 marzo, giorno della scadenza fissata tra Fininvest e il fondo cinese Sino-Europe Sports, l’operazione dovrebbe chiudersi. Le assemblee dei soci sono state convocate e pertanto adesso sembra mancare veramente poco all’epilogo della vicenda.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy