Kessiè vuole capire il mercato del Milan: poi esaminerà l’offerta

Franck Kessié
Franck Kessié e Lorenzo Crisetig (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFranck Kessié è uno dei pezzi pregiati dell’Atalanta e sicuramente tra gli uomini-mercato della Serie A nella prossima estate. Già piazzati Mattia Caldare e Roberto Gagliardini, il club bergamasco è pronto a fare un’altra importante plusvalenza cedendo il forte centrocampista ivoriano.

Nelle scorse settimane si è parlato di un trasferimento ormai concordato alla Roma, ma le parti hanno avuto modo di smentire più volte. La società capitolina sembra comunque essere in pole position, però ci sarà ancora da trattare prima di arrivare all’accordo finale. E nel frattempo altre pretendenti possono provare a recuperare terreno. Tra queste il Milan, che tramite i futuri dirigenti Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone ha già allacciato i contatti con l’agente del 20enne talento nato a Ouragahio.

L’interesse rossonero sicuramente lusinga Kessié, che nella scorsa stagione militava in Serie B in prestito al Cesena e che adesso è alla prima annata in Serie A, ma non basta. Stando a quanto rivelato oggi da La Repubblica, il ragazzo prima di valutare l’offerta del Milan intende capire che tipo di mercato sarà quello del club di via Aldo Rossi. L’ivoriano è un ragazzo ambizioso e vuole scegliere bene la sua futura squadra. Certamente la Roma, soprattutto se dovesse qualificarsi alla Champions League, partirà favorita. Però ci sono ancora dei margini per poter sperare di assicurarsi questo centrocampista di talento. L’Atalanta attende le proposte economiche, auspicando che si scateni un’asta che faccia schizzare in alto il prezzo.

https://www.youtube.com/watch?v=5hV3VnVUkvw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy