Telegraph – Milan ancora su Fabregas, con o senza closing

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un nome già fatto ampiamente nel recente passato per rinforzare la rosa del Milan, in particolare per il centrocampo dei rossoneri che avrebbe bisogno, nonostante i buoni risultati recenti, di calciatori di maggiore esperienza e qualità tecnica.

Cesc Fabregas sembra essere sempre uno dei nomi più ambiti in casa Milan. Il centrocampista tuttofare di origine catalana è in uscita dal Chelsea e già nelle ultime due sessioni di calciomercato è stato vicinissimo dal lasciare il club londinese. In estate proprio il Milan aveva tentato un’offerta last-minute, senza però convincerlo a volare in Italia. A gennaio invece si è parlato insistentemente di Cina, ma l’ex calciatore del Barcellona non se l’è sentita di cambiare continente durante la sessione invernale.

Secondo il Daily Telegraph, Fabregas nella prossima finestra estiva potrebbe tornare ad essere un obiettivo concreto del Milan. Se si dovesse chiudere il closing con il fondo cinese, lo spagnolo sarebbe uno dei primi colpi internazionali da finalizzare, con un esborso intorno ai 20-25 milioni di euro. Ma pare che il giocatore potrebbe essere considerato un acquisto papabile anche senza lo sbarco dei cinesi: Adriano Galliani non esclude di poterlo portare in prestito oneroso (e diritto di riscatto) in maglia rossonera, visti gli ottimi rapporti che vanta da tempo con la dirigenza dei Blues.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy