Musacchio-Milan, ecco le conferme: l’agente ha incontrato SES

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante la vicenda legata al closing Milan sia ancora nebulosa e difficilmente districabile in tempi brevi, i cinesi di Sino-Europe Sports sembrano pronti a muoversi già da ora per migliorare la rosa rossonera, almeno secondo le ultime rivelazioni.

E’ di ieri la notizia di un ritorno concreto ed accelerato del Milan sulle tracce di Mateo Musacchio, difensore argentino del Villarreal, vecchio pallino di Adriano Galliani tornato a sorpresa in auge nelle ultime ore. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport arrivano conferme per quanto riguarda una proposta già pronta da Milanello per il calciatore classe ’90, uno stopper di piede destro che sarebbe sulla carta ideale e perfetto per fare coppia fissa con Alessio Romagnoli, altro difensore giovane e di ampie prospettive.

Per Musacchio sembra si sia mossa anche SES in persona: pare infatti che l’agente del difensore sudamericano abbia incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti della società cinese pronta a rilevare le quote di maggioranza del Milan. Un approccio interessante, se confermato, che farebbe ancor più sperare positivamente i tifosi rossoneri: non solo la società di Yonghong Li è reale e presente nella trattativa per il closing, ma si sta cominciando già a muovere evidentemente in vista della sessione estiva di mercato, quella che in teoria sarebbe la prima gestita proprio dagli investimenti asiatici. E Musacchio evidentemente sarebbe il primo colpo per rimpolpare la rosa del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy