Milan, anche De Vrij visionato da Mirabelli in Sassuolo-Lazio

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia in occasione di Sassuolo-Lazio in tribuna era presente Massimiliano Mirabelli. Il futuro direttore sportivo del Milan si trovava lì per visionare alcuni giocatori nell’ottica di valutare chi possa effettivamente fare al caso della campagna acquisti rossonera in estate.

Tra gli osservati speciali i soliti Keita Baldè, Lorenzo Pellegrini e Domenico Berardi. Gli ultimi due sono obiettivi molto difficili, considerando che il primo potrebbe tornare alla Roma (opzione di riacquisto per circa 10 milioni di euro) e sull’altro c’è in forte vantaggio l’Inter. Invece l’ex Barcellona, con un contratto in scadenza a giugno 2018, è più facile da raggiungere sulla carta. Molto dipenderà dalle richieste di Claudio Lotito e dal budget che il Milan deciderà eventualmente di investire sul senegalese con passaporto spagnolo.

Stamane Tuttosport spiega che pure Stefan de Vrij era nel mirino di Mirabelli ieri al Mapei Stadium. Anche lui ha un contratto in scadenza a giugno 2018 e non sembra intenzionato a rinnovarlo. Si tratta di un difensore centrale giovane ma già con discreta esperienza e potrebbe veramente fare al caso della squadra rossonera. Il problema è la folta concorrenza, sia italiana che estera. Soprattutto in Premier League sembra che ci siano club disposti a mettere sul piatto ricche offerte per strappare l’ex Feyenoord a Lotito. Sia lui che Keita sono valutati oltre 20 milioni. Servirebbe dunque un investimento importante nel prossimo calciomercato Milan per assicurarseli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy