Milan, per il dopo-Bacca c’è anche André Silva

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è un mistero che Carlos Bacca possa lasciare Milanello nella prossima estate. Nonostante sia da due stagioni il migliore marcatore rossonero, il centravanti colombiano continua a non convincere. I tifosi non sono contenti delle sue prestazioni e Vincenzo Montella non pare ritenere le sue caratteristiche ideali per le sue idee di gioco.

Va poi considerato che l’ex Siviglia viaggia verso i 31 anni e dunque non è più giovanissimo. Forse la prossima sessione estiva del mercato può essere l’ultima occasione per venderlo a un buon prezzo, evitando una minusvalenza. Ovviamente la valutazione dipenderà pure dall’ultimo mese e mezzo di stagione del giocatore, che finora è stato abbastanza scostante nel rendimento. Ma se ritroverà con regolarità la via del gol non faticherà a ricevere buone offerte. Il Milan conta di ricavare 23-25 milioni di euro.

Calciomercato Milan, André Silva sostituirà Bacca?

Dalle diverse news di calciomercato Milan circolate in questi giorni sono emersi nomi importanti per sostituire Bacca in attacco. Si è parlato di top player quali Pierre-Emerick Aubameyang, Alexandre Lacazette e persino Karim Benzema. Tutti colpi difficili da mettere a segno, considerando le valutazioni dei rispettivi cartellini e gli ingaggi. Per quanto concerne il francese del Real Madrid, è emerso un piano da parte di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone per provare a comprarlo. Ma, al momento, ci viene difficile pensare che il club rossonero possa permettersi uno come Benzema.

Il portale Tuttomercatoweb.com lancia un altro candidato: si tratta di André Silva, 21enne attaccante del Porto. Il talento portoghese ha segnato 20 gol totali in 38 presenze tra campionato e coppe. La bottega del club di Oporto è sempre molto costosa e anche questo ragazzo ha una valutazione molto elevata, che supera i 30 milioni. Addirittura era emerso che il Real Madrid lo stesse comprando per circa 58 milioni, cifra folle. Il centravanti classe 1995 è gestito dalla Gestifute, la società del potente agente Jorge Mendes. Fassone e Mirabelli lo stanno seguendo, consapevoli che non sarà facile assicurarselo.

https://www.youtube.com/watch?v=YgntDZV2AOs

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy