Ag. Luiz Gustavo: “La verità sulla trattativa con il Milan”

Luiz Gustavo
Luiz Gustavo e Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di ieri il quotidiano La Repubblica aveva rivelato che il Milan ha già in mano Luiz Gustavo in vista del prossimo mercato estivo. Il centrocampista brasiliano è da tempo accostato ai rossoneri e sembra essere un obiettivo abbastanza concreto.

Ci ha però pensato il suo agente, Roger Wittmann (a capo dell’agenzia Rogon), a spiegare in maniera chiara la situazione ai microfoni di calciomercato.com: “La verità è che non c’è nessuna trattativa per Luiz Gustavo al Milan, basta falsità. Non è partito alcun contatto o alcun discorso. Il signor Petralito non è autorizzato a trattare Luiz per nostro conto e non lo sarà per tutti i giocatori della Rogon. Luiz Gustavo non è in trattativa con il Milan”.

Si era parlato di un incontro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli con il procuratore Petralito, che risultava curare gli interessi dell’ex Bayern Monaco in Italia. Invece così non è. Non ci sono negoziati in corso per portare il 29enne mediano a Milanello. Le parole di Wittmann non sembrano affatto essere di circostanza, visti i toni utilizzati. La situazione dovrebbe essere effettivamente quella da lui descritta. Per adesso nessuna trattativa avviata dal Milan per Luiz Gustavo. Vedremo nelle prossime settimane se lo scenario cambierà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy