Dall’Inghilterra insistono: Kolasinac vicinissimo all’Arsenal

Sead Kolasinac
Sead Kolasinac (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Qualche settimana fa era dato per fatto l’arrivo al Milan di Sead Kolasinac. Il terzino bosniaco sarebbe dovuto diventare il primo acquisto della nuova era rossonera. Ma sul calciatore ci sono anche altri club fra cui l’Arsenal.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Arsene Wenger è certo di rimanere sulla panchina dei Gunners anche per la prossima stagione e sta iniziando già da adesso la ricostruzione della squadra. Il primo tassello dovrebbe essere proprio Kolasinac, con cui ci sarebbe già l’accordo per il trasferimento a parametro zero a fine anno. Il bosniaco, dopo aver ricevuto garanzie sulla permanenza del tecnico francese, avrebbe deciso di accettare. Ma di questo presunto accordo con l’Arsenal è stato smentito qualche giorno fa dal padre del diretto interessato. Il suo futuro, infatti, si deciderà nel corso di questa settimana, quando ci sarà l’incontro con l’agente per chiarire la situazione.

I rossoneri lo tengono d’occhio da moltissimo tempo tramite la figura di Massimiliano Mirabelli. Il nuovo direttore sportivo l’ha visto da vicino più volte nei suoi tanti viaggi in Germania. La situazione resta ancora aperta, in attesa di questo incontro. Wenger spinge per averlo con sé, ma non è ancora fatta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy