Attacco Milan, si cambia: via Lapadula, può arrivare Defrel

Gregoire Defrel Jose Sos
Gregoire Defrel e Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornate di incontri, meeting e sondaggi in casa Milan. Oltre a risolvere le situazioni contrattuali interne, come quelle di Gianluigi Donnarumma e Mattia De Sciglio, i dirigenti rossoneri stanno pensando anche a come modificare la rosa tra cessioni e nuovi innesti.

Mercato già nel vivo dalle parti di via Aldo Rossi; non a caso ieri come riportato dal Corriere dello Sport è avvenuta anche una breve ma significativa chiacchierata tra il d.s. Massimiliano Mirabelli e due agenti Fifa, ovvero Alessandro Moggi e Marco Sommella. I due curano gli interessi di Gianluca Lapadula, attaccante di scorta del Milan attuale, il quale è chiamato a decidere a fine stagione sul suo futuro: restare come bomber di riserva oppure scegliere la via della cessione per poter giocare continuità?

Intanto i suoi agenti hanno fatto sapere che la Sampdoria sarebbe molto interessata ad accogliere Lapadula in estate, soprattutto se dovesse perdere il talento ceco Patrik Schick che piace a mezza Serie A (Milan compreso); grandi manovre per l’attacco dunque, visto che i rossoneri ieri hanno anche avuto il tempo di sondare il terreno per un altro centravanti. Nei discorsi aperti con l’agente Giampiero Pocetta, procuratore di Pellegrini, si è parlato anche di Gregoire Defrel, duttile attaccante del Sassuolo che è pronto a fare le valigie in estate puntando ad un grande club. L’ex Cesena sarebbe un rinforzo utilissimo per Montella, vista la sua capacità di giocare sia come punta centrale che come esterno all’interno del tridente offensivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy