Ag. Pellegrini: “Visita programmata con Mirabelli. Milan società forte”

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini e Sergej Milinkovic-Savic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi pomeriggio a Casa Milan è andato in scena un importante incontro tra Massimiliano Mirabelli e Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini. Un faccia a faccia con inevitabili sbocchi di mercato, visto che il club rossonero è interessato al centrocampista del Sassuolo.

Il procuratore del giocatore cresciuto nel settore giovanile della Roma si è così espresso ai microfoni di Sky Sport: «E’ una visita preventivata al direttore, un mio amico. Interesse del Milan? Abbiamo parlato con il direttore di calcio ma non abbiamo affrontato tematiche specifiche. E’ una persona competente, la società alle spalle è forte e credo sia giusto il mix per riportare il Milan in alto».

Pocetta non si sbilancia per quanto riguarda l’interesse del Milan nei confronti di Pellegrini. Spiega che si trattava di un appuntamento programmato da tempo con il direttore sportivo rossonero, quel Mirabelli con cui è in buoni rapporti. E chissà se nelle prossime settimane la questione riguardante il talento del Sassuolo sarà approfondita. Il ragazzo riabbraccerebbe volentieri Vincenzo Montella, che lo ha allenato nel vivaio della Roma. Ma bisognerà vedere cosa deciderà proprio il club giallorosso, che vanta una clausola per riacquistare il 20enne romano a 10 milioni di euro. In caso di riacquisto, i capitolini potrebbero chiederne almeno 20 per una nuova cessione. Un investimento abbastanza importante per il calciomercato Milan estivo, che si preannuncia molto caldo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy