Franck Kessie
Franck Kessie (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle scorse ore sono emerse delle dichiarazioni di Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, a Itasportpress.it in merito al fatto che il Milan non avrebbe ancora effettuato offerte per Franck Kessié.

Il dirigente nerazzurro successivamente a Sky Sport ha precisato qual è la situazione del 19enne centrocampista ivoriano senza sbilanciarsi: “Kessiè è un giocatore molto forte e sta dimostrando il suo valore. E’ normale che abbia attirato le attenzioni di tanti club. Ogni considerazione e decisione va però rinviata alla fine del campionato perché adesso ci aspettano quattro partite fondamentali. La concentrazione di tutti deve essere massima e nessuna distrazione deve diventare un ostacolo per il conseguimento di un obiettivo prestigioso”. Parole riportate da calciomercato.it.

Sartori e l’Atalanta vogliono concentrarsi sul finale di stagione, in cui la squadra di Gian Piero Gasperini può conquistare la qualificazione diretta in Europa League. Gli orobici occupano il quinto posto e lo vorranno difendere proprio del Milan, sesto e distante 5 punti. Solo quando il piazzamento europeo sarà il sicuro si tornerà a parlare di calciomercato. Nei giorni scorsi la dirigenza atalantina ha visto sia Marco Fassone che Monchi (Roma) per parlare di Kessié, ma le parti si aggiorneranno più avanti.

 

Redazione MilanLive.it