Atalanta, Sartori precisa: “Kessiè, decideremo a fine stagione”

Franck Kessie
Franck Kessie (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle scorse ore sono emerse delle dichiarazioni di Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, a Itasportpress.it in merito al fatto che il Milan non avrebbe ancora effettuato offerte per Franck Kessié.

Il dirigente nerazzurro successivamente a Sky Sport ha precisato qual è la situazione del 19enne centrocampista ivoriano senza sbilanciarsi: “Kessiè è un giocatore molto forte e sta dimostrando il suo valore. E’ normale che abbia attirato le attenzioni di tanti club. Ogni considerazione e decisione va però rinviata alla fine del campionato perché adesso ci aspettano quattro partite fondamentali. La concentrazione di tutti deve essere massima e nessuna distrazione deve diventare un ostacolo per il conseguimento di un obiettivo prestigioso”. Parole riportate da calciomercato.it.

Sartori e l’Atalanta vogliono concentrarsi sul finale di stagione, in cui la squadra di Gian Piero Gasperini può conquistare la qualificazione diretta in Europa League. Gli orobici occupano il quinto posto e lo vorranno difendere proprio del Milan, sesto e distante 5 punti. Solo quando il piazzamento europeo sarà il sicuro si tornerà a parlare di calciomercato. Nei giorni scorsi la dirigenza atalantina ha visto sia Marco Fassone che Monchi (Roma) per parlare di Kessié, ma le parti si aggiorneranno più avanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy