CorSera – Il Milan su Morata: l’asso nella manica è la fidanzata?

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’operazione è complessa e molto costosa, ma il Milan non intende smettere di provare il colpaccio, almeno in questa fase preliminare del calciomercato estivo 2017. Alvaro Morata resta un nome molto caldo in casa rossonera.

Lo spagnolo di proprietà Real Madrid è in cima alla lista desideri dei rossoneri, anche se la società iberica pare non voler trattare la sua cessione, almeno non fino a quando la stagione sarà terminata. Morata viene valutato 70-80 milioni di euro, cifre proibitive forse anche per il Milan dei ‘cinesi’ che hanno promesso esborsi importanti nella sessione estiva ma non così alti per un solo calciatore. Nonostante ciò, secondo il Corriere della Sera, il club rossonero proverà a giocarsi un paio di carte per provare ad avvicinarsi sensibilmente a Morata.

Il primo aiuto potrebbe arrivare da Beppe Bozzo, intermediario e agente Fifa, che nel 2014 già condusse in porto il passaggio di Morata dal Real alla Juventus, anche se si trattò di cifre molto differenti da quelle attuali. Ma il Milan spera anche nella volontà della fidanzata e promessa sposa del bomber spagnolo, ovvero Alice Campello, che per questioni lavorative potrebbe spingere Morata verso un trasferimento a Milano piuttosto che a Londra, dove sono forti le sirene che provengono dal Chelsea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy