Kessié-Milan, settimana decisiva. Oggi l’incontro con l’Atalanta

Franck Kessie
Franck Kessie (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Una delle buone notizie in casa Milan in questi giorni frenetici ma allo stesso tempo ricchi di delusioni sul campo è rappresentata dalla piena attività in fatto di mercato che stanno dimostrando i nuovi dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Dopo aver praticamente chiuso per Mateo Musacchio e avviato le trattative per Sead Kolasinac e Baldé Keita, i vertici rossoneri cercheranno di accelerare anche per l’obiettivo numero uno del centrocampo. Questa, come riporta anche il Corriere dello Sport, dovrebbe essere la settimana decisiva per capire come andrà a finire la vicenda Franck Kessié, il calciatore ivoriano dell’Atalanta che piace a molte squadre. Sul classe ’96 si è ormai instaurato un duello tra Milan e Roma, i due club che si sono mossi prima di tutti e a questo punto in pole per assicurarsi le prestazioni del gigante nativo di Ouragahio.

Giornate decisive dunque quelle che verranno, ma in realtà già oggi si potrà capire qualcosa in più sul fronte Kessié. I dirigenti milanisti incontrano quelli dell’Atalanta per fare il punto della situazione: c’è già un principio di accordo tra il Milan e l’agente George Atangana che ha dato l’ok dopo l’offerta contrattuale da circa 2,2 milioni netti a stagione. Ora va pareggiata la proposta già messa in atto dalla Roma da 28 milioni di euro per il cartellino di Kessié. L’impressione è che la decisione finale spetti all’ivoriano, con i rossoneri che appaiono piuttosto ottimisti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy