Milan, summit con l’agente di Kessié. Mirabelli prepara l’offerta

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Conferme sull’asse Milano-Bergamo per la giornata odierna, dove si muoverà il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, il quale di rientro dalla missione spagnola per Musacchio e Morata proverà ad accelerare anche per un altro obiettivo dichiarato.

Già si è detto di un incontro odierno tra il Milan e l’Atalanta per aggiornarsi sull’affare Franck Kessié, centrocampista ivoriano classe ’96 entrato di diritto sul taccuino dei rossoneri come possibile rinforzo in vista della nuova stagione. Ma secondo Sky Sport in primis durante la giornata di mercoledì andrà in scena un summit tra Mirabelli e l’agente del calciatore, ovvero George Atangana, il quale avrebbe già aperto le porte ad un possibile trasferimento del suo assistito in maglia rossonera, preferendo questa destinazione a quella che lo porterebbe alla Roma.

Il direttore dei rossoneri presenterà formalmente l’offerta di contratto che il Milan è pronto a lanciare per convincere Kessié e il proprio agente: 2,2 milioni netti a stagione per il duttile centrocampista africano cresciuto proprio nel vivaio atalantino, addirittura un milione in più rispetto alla proposta della Roma che si era dunque fermata a 1,2 netti più eventuali bonus. Se fosse confermato il feeling tra Mirabelli e Atangana al Milan non resterebbe altro che ottenere l’ok dell’Atalanta, la quale ha già valutato da tempo il cartellino di Kessié intorno ai 28-30 milioni complessivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy