Milan-Atalanta, oggi incontro per Kessié. Ma la Roma non molla

Franck Kessié
Franck Kessié e Lorenzo Crisetig (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La dirigenza del nuovo Milan in grande spolvero; dopo aver chiuso l’affare Mateo Musacchio per la difesa ora è il turno del centrocampo, e nei piani del d.s. Massimiliano Mirabelli c’è proprio quello di accelerare per l’ingaggio di un elemento di grande qualità.

Secondo Calciomercato.com oggi è il giorno dell’incontro decisivo tra Milan e Atalanta per discutere del destino di Franck Kessié; da qualche tempo i rossoneri si sono inseriti con prepotenza sul centrocampista ivoriano classe ’96, considerato all’unisono uno dei maggiori talenti in circolazione nel campionato di Serie A. Per Kessié sembrava favorita la Roma che aveva trovato già un principio di accordo con la società orobica sui 28 milioni di euro più il cartellino di almeno un giovane della Primavera giallorossa.

Il Milan oggi è pronto al rilancio, forte dell’ok ricevuto dall’agente George Atangana; i rossoneri attualmente appaiono in vantaggio rispetto alla Roma proprio per aver interpellato positivamente il procuratore di Kessié, il quale preferirebbe vedere il suo assistito giocare con la maglia rossonera. Mirabelli dovrà quanto meno pareggiare l’offerta dei giallorossi e oggi l’Atalanta proverà ad aprire la porta alla trattativa con il club di via Aldo Rossi. Le sensazioni sono positive, visti i buoni rapporti tra i due club, anche se i rivali capitolini non sono ancora fuori gioco e potrebbero rappresentare una concorrenza forte e decisa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy