Kjaer a Roma per il matrimonio: niente Milan?

Juan Mata Simon Kjaer
Juan Mata e Simon Kjaer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle scorse ore dalla Turchia era emerso che Simon Kjaer fosse in arrivo in Italia per trattare con il Milan. Un nuovo obiettivo per la difesa rossonera, stando alle indiscrezioni circolate.

In realtà, sempre dalla Turchia, il portale Millyet rivela che in realtà il difensore danese è nel nostro Paese semplicemente per ultimare i preparativi riguardanti il matrimonio. Lo stesso giocatore tramite Twitter ha pubblicato una foto che testimonia la sua presenza a Roma proprio per il motivo appena citato. Nella capitale ha giocato una stagione (2011/2012) in giallorosso senza brillare.

Adesso Kjaer milita nel Fenerbahce, in Turchia, e sembra che il club di Istanbul non intenda liberarsene. C’è un contratto fino a giugno 2019 in essere e pertanto il Milan non può neanche, eventualmente, fare leva sul fattore contrattuale dato che la scadenza non è vicina. Ad ogni modo se l’interesse rossonero per il danese sarà concreto lo vedremo più avanti. Per ora la società di via Aldo Rossi è concentrata su altri obiettivi e l’ex Palermo è a sua volta concentrato sul suo presente e sul matrimonio in estate.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy