Verso Atalanta-Milan: torna Kucka, conferma per Lapadula?

Juraj Kucka Ivaylo Chochev
Juraj Kucka vs Ivaylo Chochev (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quella di sabato sera dovrà essere una sorta di finale, o meglio di spareggio per l’Europa League. Il Milan è ospite sul campo di un’Atalanta che in questa stagione ha dimostrato di essere spesso più compatta e brillante nel gioco rispetto ai rossoneri.

Per blindare quanto meno il sesto posto la squadra di Vincenzo Montella ha bisogno di tornare alla vittoria già nell’anticipo della 36.a giornata di campionato. Intanto Gazzetta.it ha cominciato a dare alcune indicazioni sulla formazione titolare che potrebbe essere schierata contro i bergamaschi in trasferta. Resta in dubbio la presenza di Alessio Romagnoli, che oggi si è allenato in gruppo solo per parte dell’allenamento. Non ci sarà Gabriel Paletta squalificato, che potrebbe essere sostituito dal paraguayano Gustavo Gomez.

A centrocampo sicuro il rientro di Juraj Kucka, che potrebbe togliere il posto a Mario Pasalic come mezzala titolare, mentre in attacco la sorpresa potrebbe essere ancora una volta Gianluca Lapadula. Per la quarta volta consecutiva, da quanto filtra da Milanello, l’ex Pescara potrebbe superare Carlos Bacca nelle gerarchie, confermando la fine ormai indiscutibile del rapporto a fine stagione tra il Milan e l’attaccante colombiano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy