Milan, spuntano due pretendenti per Honda e Vangioni

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In estate può avvenire una rivoluzione con tante partenze in casa Milan. Tra i giocatori che possono lasciare la maglia rossonera ci sono Keisuke Honda e Leonel Vangioni.

Il giapponese è considerato un sicuro partente, avendo un contratto in scadenza a giugno 2017 e avendo vissuto una stagione ai margini della squadra. Il suo futuro, seconde molte news di calciomercato Milan, sarebbe la Major League Soccer (MLS) americana. Ma nelle ultime ore dalla Spagna è spuntata una nuova possibilità per l’ex CSKA Mosca. Secondo quanto rivelato da Superdeporte.es, il Levante ha messo gli occhi su Honda. La neopromossa nella Liga vuole almeno un colpo di esperienza dal nome importante. Tito e Carmelo del Pozo, rispettivamente direttore sportivo e segretario tecnico del club, stanno prendendo informazioni per una possibile trattativa.

Se Honda potrebbe andare in Spagna, invece Vangioni può restare in Italia. Stando a quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, il Bologna è un’idea per il futuro del terzino argentino. L’ex River Plate non vuole fare un’altra stagione da riserva e il suo entourage incontrerà la dirigenza del Milan per discutere della situazione. Probabile un trasferimento in prestito del giocatore, che con Vincenzo Montella ha trovato poco spazio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy