Milan, Musacchio non basta: contatti per Kjaer

Claudiu Keseru Simon Kjaer
Claudiu Keseru e Simon Kjaer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In difesa la squadra rossonera ha delle lacune, emerse ancora di più in questo periodo di assenza di Alessio Romagnoli. La società di via Aldo Rossi intende muoversi per rinforzare il reparto.

Stando alle recenti indiscrezioni di calciomercato Milan, la dirigenza avrebbe già bloccato Mateo Musacchio del Villarreal. Un’operazione da circa 18 milioni di euro per il cartellino più un contratto quadriennale da 2,5-3 milioni netti annui. Ma il 26enne argentino, in possesso di passaporto italiano, potrebbe non essere l’unico centrale in arrivo.

Il Milan, infatti, avrebbe messo gli occhi pure su Simon Kjaer del Fenerbahce. Come riportato da Tuttosport, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha già avviato i contatti con l’entourage del difensore danese. Il 28enne ex Palermo e Wolfsburg in questi giorni è stato a Roma per i preparativi del suo matrimonio. E’ cresciuto rispetto alle sue passate esperienze italiane ed è tra i giocatori monitorati da tempo dallo staff del nuovo d.s. rossonero.

Il contratto di Kjaer scade nel giugno 2019 e il Fenerbahce per meno di 10 milioni di euro non tratta. In casa Milan bisognerà valutare l’eventuale investimento su questo calciatore, che sicuramente sarebbe ben lieto di fare ritorno in Italia. In Turchia sta facendo bene, però l’Italia e la Serie A sono piazze migliori. E Milano sarebbe un buon approdo per lui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy