Paletta, l’agente presto in Italia: in ballo il futuro al Milan

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

MILAN NEWS – La stagione di Gabriel Paletta con la maglia del Milan si può dividere in due tronconi: nel primo, sorprendente e positivo, il difensore italo-argentino ha mostrato tutte le qualità. Nel secondo, più deludente, sono arrivate evidenti difficoltà strutturali.

Paletta, classe ’86 sotto contratto con il Milan fino al 2018, non ha ancora ben chiaro il proprio futuro. Potrebbe restare, magari come prima alternativa al probabile tandem difensivo futuro Musacchio-Romagnoli, oppure prendere altre strade per disputare altrove l’ultima fase della sua carriera. Ancora tutto da decidere comunque in tal senso, con il club rossonero che ancora deve convocare il giocatore per parlare di un eventuale rinnovo contrattuale necessario per trattenere Paletta.

Intanto, come riporta Calciomercato.com l’agente del difensore ovvero Martin Guastadisegno, sarà in Italia a partire dalla prossima settimana per alcuni incontri importanti. Si parla di un contatto già programmato a Casa Milan con i dirigenti rossoneri Fassone e Mirabelli, proprio per fare il punto della situazione su Paletta, orientato comunque a restare. Ma come ammesso tempo fa dallo stesso procuratore, il Milan dovrà fare presto chiarezza sulle volontà riguardo al futuro del numero 29, altrimenti Paletta dovrà cominciare seriamente a guardarsi altrove.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy