Milan, blitz in Germania: si chiude per Rodriguez

Ricardo Rodriguez Bernardo Fernandes da Silva Junior
Ricardo Rodriguez e Bernardo Fernandes da Silva Junior (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo che Sead Kolasinac è sfumato a causa delle impareggiabili offerte provenienti dalla Premier League, il club rossonero si è tuffato su Ricardo Rodriguez. C’è stato un incontro proficuo con l’agente ed è stata trovata una base di accordo sul contratto. Ma col Wolfsburg bisogna limare alcuni dettagli.

Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, tramite il proprio sito web svela che la prossima settimana ci sarà un blitz di Massimiliano Mirabelli in Germania con lo scopo di chiudere l’operazione. Il sì del terzino svizzero c’è già e il Wolfsburg ha aperto sulla concessione di uno sconto rispetto alla clausola rescissoria da 22 milioni di euro.  Ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto.

Per il calciomercato Milan prendere un terzino sinistro come Rodriguez sarebbe un ottimo colpo. Un profilo ideale per Vincenzo Montella, non contento degli attuali interpreti nel ruolo. Un rinforzo necessario e che con il blitz di Mirabelli in Germania può diventare veramente concreto. Al club rossonero non dispiace neppure Luiz Gustavo, però al momento non è certo che ci sia la volontà di fare una doppia operazione con il Wolfsburg. L’obiettivo per adesso è chiudere per Rodriguez, il resto si vedrà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy