Milan, non solo Biglia: blitz ‘romano’ per Paredes

Leandro Paredes
Leandro Paredes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ di oggi la notizia che il Milan sembra intenzionato ad effettuare una sorta di blitz nella capitale con l’intento di strappare ben due calciatori ai rivali della Lazio: il senegalese Balde Keita e il regista argentino Lucas Biglia.

La tentazione di arrivare al centrocampista della Nazionale sudamericana è alta, visto che si tratta di uno dei metronomi più bravi del campionato italiano. Ma secondo Tuttosport nei piani del d.s. Massimiliano Mirabelli c’è anche un altro calciatore entrato anch’egli da poco nel giro della Selecciòn argentina. Se non dovesse andare a buon fine il pressing per Biglia, valutato dalla Lazio circa 25-30 milioni di euro, il Milan potrebbe virare dall’altra sponda del Tevere. Nel mirino c’è anche Leandro Paredes, giovane centrocampista centrale della Roma.

Già la scorsa estate Vincenzo Montella fece il nome di Paredes come possibile obiettivo di mercato per la metà campo rossonera, ma con gli arrivi dei vari Sosa, Pasalic e Mati Fernandez non se ne fece più nulla. Oggi però pare che il Milan possa tornare a bussare alla porta dei giallorossi per il classe ’94, autore finora di una stagione decisamente positiva nel ruolo di regista basso. Paredes, valutato non meno di 20 milioni dal club capitolino, andrebbe a contendersi il posto da titolare in mezzo al campo con capitan Montolivo.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy