Biglia spaventa la Lazio: incontro con Lotito, Milan dietro l’angolo

Lucas Ocampos Lucas Biglia
Lucas Ocampos e Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fino a poche settimane fa in casa Lazio soffiava un vento di assoluto ottimismo per il rinnovo di Lucas Biglia, attuale capitano biancoceleste che nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per il gioco dei capitolini.

Il suo attuale contratto scade nel giugno 2018 e dopo alcune rivelazioni positive sulla permanenza dell’argentino alla Lazio, stanno arrivando i primi segnali contrastanti. Colpa probabilmente del ritorno del Milan su Biglia, visto che i rossoneri avrebbero mosso passi importanti con il suo entourage, provando a convincerlo a sposare il nuovo progetto italo-cinese. Come riporta oggi Il Messaggero ieri sarebbe andato in scena a Formello, centro sportivo dei biancocelesti, un incontro piuttosto rilevante tra il calciatore classe ’86 e il presidente Claudio Lotito, proprio per un confronto in vista del possibile rinnovo.

Biglia avrebbe fatto sapere a Lotito di non essere pronto a rinnovare e di nutrire alcune indecisioni sul suo destino; l’ipotesi Milan comincia a farsi strada, tanto da aver dichiarato ad alcuni tifosi fuori dai cancelli di Formello di non aver ancora trovato un accordo per il prolungamento contrattuale. I rossoneri sono pronti ad approfittare di questo momento di impasse del calciatore, che sarebbe un rinforzo straordinario per il centrocampo della prossima stagione, con Montella pronto a donare a Biglia le chiavi del gioco del suo Milan, quest’anno carente proprio nella leadership in mezzo al campo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy