Zangrillo (medico Berlusconi): “Lo convincerò a comprare il Genoa”

Silvio Berlusconi Adriano Galliani
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’era Silvio Berlusconi al Milan si è conclusa dopo oltre 30 anni con la cessione ai cinesi avvenuta lo scorso 13 aprile. Un closing avvenuto dopo diversi anni di agonia per il club rossonero. Purtroppo – come più volte ripetuto dal presidente – l’ingresso dei soldi del petrolio non permettevano ad un’unica famiglia di gestire nel migliore dei modi una società.

Un concetto in parte condivisibile sul quale però ci sarebbero ben altri appunti da fare, ma non è questa la sede. Attualmente l’ex Cavaliere è concentrato in politica, ma in futuro potrebbe far ritorno nuovamente nel mondo del calcio. A riferirlo è il suo medico personale Alberto Zangrillo il quale starebbe cercando di convincerlo ad acquistare il Genoa: “Tutti noi sogniamo per il Genoa un cinese ricchissimo o qualche emiro arabo, ma credo siano soluzioni altamente improbabili – ha riferito a La Repubblica -. Per tutta una serie di motivi, non ultimo perché glielo chiede il sottoscritto, Berlusconi potrebbe anche dire di sì. Io ci sto lavorando”.

La gestione Enrico Preziosi è ormai agli sgoccioli e l’arrivo di Silvio Berlusconi potrebbe risollevare le sorti del club 9 volte campione d’Italia. Intanto negli ultimi giorni si è parlata di una mini-rivoluzione nel Grifone, con alcuni ingressi nella dirigenza consigliati addirittura da Adriano Galliani. Chissà che la Liguria possa essere il porto ideale per il rilancio dello storico duo Berlusconi-Galliani: mai dire mai.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy