Milan, Bertolacci in uscita: Mirabelli lo ha comunicato all’agente

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – È un Milan scatenato sul mercato. Ufficializzato Mateo Musacchio, stamattina Franck Kessié ha sostenuto le visite mediche. A breve arriverà anche il momento di Ricardo Rodriguez. Ma oltre al mercato in entrata, la nuova società dovrà risolvere anche alcune situazioni interne. Sono diversi infatti i calciatori in uscita e fra questi, in prima linea, c’è Andrea Bertolacci.

La scorsa settimana, come riporta Calciomercato.com, Massimiliano Mirabelli ha incontrato Alessandro Lucci, agente del centrocampista e anche di Vincenzo Montella. Per il rinnovo del tecnico è tutto fatto: stamattina c’è stato un summit decisivo in cui si è trovato l’accordo. Il discorso si è concentrato principalmente sulla situazione dell’ex Roma, acquistato dal Milan due estati fa per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Un investimento sbagliati, considerate le due stagioni negative di Bertolacci, che non ha mai convinto nessuno e ha avuto continuamente problemi di natura fisica.

Mirabelli, nell’incontro della scorsa settimana, ha comunicato all’agente la volontà di metterlo sul mercato perché non rientra nel progetto. Il Milan lo valuta intorno ai 10 milioni di euro, ma è probabile una cessione in prestito per evitare una forte minusvalenza a bilancio. Il calciatore piace particolarmente a Bologna (che avrebbe già avanzato la propria proposta ai rossoneri) e Sampdoria, più difficile la pista Torino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy