Milan, sondaggio per Zaza: sarà il vice-Morata?

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non solo Alvaro Morata; nonostante quello dello spagnolo sia il nome prioritario per l’attacco del Milan della prossima stagione, il club rossonero potrebbe tentare anche un altro centravanti in vista dell’estate.

Secondo la Gazzetta dello Sport si torna a parlare di Simone Zaza, attaccante italiano classe ’91 attualmente in forza al Valencia che lo ha riscattato già il mese scorso dalla Juventus per circa 15 milioni di euro. Il calciatore era stato cercato dal Milan la scorsa estate, quando si parlava di una cessione imminente di Carlos Bacca, mentre poi l’ex Sassuolo ha tentato l’esperienza estera tra Inghilterra e Spagna. Il Milan però nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno, in maniera informale, proprio con l’intenzione di capire se l’affare Zaza può essere fattibile.

L’idea è quella di affiancare Zaza all’obiettivo primario Morata, sia perché il Milan troverebbe un’alternativa d’attacco importante ed italiana, sia perché i due sono grandi amici fin dai tempi della Juventus. Non a caso lo spagnolo e la sua futura sposa Alice Campello hanno presentato a Zaza la sua attuale compagna Chiara Biasi, anche lei impegnata come fashion blogger internazionale. Rapporto speciale tra i due centravanti che il Milan vorrebbe proprio riunire, visto che anche tatticamente sono calciatori decisamente compatibili in campo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy