Milan, Galliani si muove per Zaza della Juventus

Simone Zaza
Simone Zaza

CALCIOMERCATO MILAN – Si fa sempre più complicata la situazione in casa Milan sul calciomercato. La mancata cessione di Carlos Bacca al West Ham ha rallentato le manovre di Adriano Galliani, che sperava di chiudere le entrate di Mateo Musacchio e Piotr Zielinski con i 30 milioni degli Hammers. Ad oggi, con la trattativa con i cinesi ancora in fase di stallo e l’impossibilità di Fininvest di investire in un club in vendita, l’ad si ritrova con le mani legate. Vincenzo Montella si è mostrato ancora fiducioso della società, ma sa benissimo anche lui che questa squadra ha un assoluto bisogno di rinforzi a centrocampo e in difesa. E invece le indiscrezioni continuano a riportare l’interesse dei rossoneri per attaccanti.

Come scrive l’edizione odierna de Il Giornale, Galliani si starebbe muovendo in queste ore per Simone Zaza della Juventus. Di questo possibile affare se ne parla ormai da diverso tempo, soprattutto in considerazione di un Milan giovane e italiano. Ma i bianconeri chiedono tanto, almeno 25 milioni; il calciatore, che ha già rifiutato proposte dall’estero come Wolfsburg e West Ham, ha già fatto sapere al suo club che ha tutte le intenzioni di rimanere in Serie A. Su di lui ci sono anche Roma e Napoli, ma i rossoneri avrebbero dalla loro parte il gradimento del diretto interessato.

Ma sarebbe davvero da pazzi spendere i 30 milioni della cessione di Bacca per prendere Zaza. Montella ha un assoluto bisogno di rinforzi negli altri reparti, mentre in avanti può contare su un buon reparto, con M’baye Niang, Gianluca Lapadula e Luiz Adriano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy