Conti-Milan, l’Atalanta chiede Locatelli. Poli al Bologna

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sempre attivissimi Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sul mercato rossonero. Ufficializzato Mateo Musacchio, oggi tocca a Franck Kessié e nei prossimi giorni possono arrivare nuovi colpi.

Un giocatore che piace moltissimo è Andrea Conti, laterale destro 23enne in forza all’Atalanta. In questa stagione ha avuto un grande rendimento, arrivando anche a segnare 8 gol. Vuole approdare in una piazza prestigiosa e il Milan sembra piacergli molto come destinazione. Il prezzo è di circa 20 milioni di euro. Stando a quanto rivelato dal Quotidiano Sportivo – Il Resto del Carlino, il club bergamasco vorrebbe inserire Manuel Locatelli nell’operazione. Attenzione poi alla concorrenza di Inter e Napoli.

Per un Conti che potrebbe arrivare, c’è un Andrea Poli ormai vicino all’addio. Nella giornata di ieri i suoi agenti Giovanni Branchini e Donato Orgnoni erano a Casa Milan per discutere del futuro del centrocampista e hanno ricevuto l’ok per trattare la cessione con il Bologna. Il club emiliano vuole acquistare il giocatore, desideroso di riscatto dopo alcune stagioni poco significative. Il costo del cartellino è tra i 2 e i 3 milioni, non pare essere un ostacolo. Va invece trovata l’intesa sull’ingaggio dell’ex di Sampdoria e Inter. Tra lunedì e martedì, scrive il QS, ci sarà l’incontro tra il d.s. Riccardo Bigon e l’entourage di Poli. Possibile la fumata bianca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy