Montolivo e Locatelli ‘chiusi’ da Biglia: il Milan li cede entrambi?

Riccardo Montolivo e Kessié (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Come confermato da varie indiscrezioni odierne il Milan dalla prossima settimana si concentrerà sull’affare Lucas Biglia. Il regista di proprietà Lazio piace non poco ai rossoneri che lo hanno puntato da tempo.

L’arrivo di Biglia costerà al Milan una spesa intorno ai 15-20 milioni di euro e un contratto da almeno 2,5 milioni netti a stagione. Inevitabile dunque pensare che i rossoneri debbano iniziare poi a sfoltire la rosa, sia per una questione numerica a centrocampo sia per evitare eventuali sovraccarichi nel monte ingaggi. Secondo Tuttomercatoweb.com con l’acquisto dell’ex Anderlecht dalla Lazio, potrebbe diventare automatica la partenza di ben due attuali elementi del reparto mediano rossonero.

In partenza, o a rischio, ci sarebbero sia Manuel Locatelli che il capitano Riccardo Montolivo; entrambi occupano lo stesso ruolo di Biglia e potrebbero essere chiusi dall’arrivo dell’argentino e relegati a ruoli secondari. Possibile che il Milan li ceda entrambi: Locatelli in prestito, direzione Spal, visti i contatti recenti molto proficui con il neopromosso club emiliano. Montolivo invece sembra un elemento molto più difficile da cedere altrove a titolo definitivo, visto che per il momento il centrocampista classe ’85 non pare avere richieste imminenti di mercato, ma potrebbe essere lui stesso a salutare dopo l’arrivo di concorrenti come Biglia, Kessié e non solo.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy