Maiorino: “Suso rinnoverà con il Milan. E su Insigne…”

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ancora rivelazioni sul Milan di oggi e di domani da parte del d.s. Rocco Maiorino. L’ex dirigente rossonero, dopo le dichiarazioni rilasciate in mattinata, è stato interpellato anche dall’emittente radiofonica napoletana Radio Crc nel pomeriggio.

Il dirigente, accostato di recente anche al Chievo Verona, ha parlato in primis di Jesus Suso, attaccante spagnolo del Milan che deve ancora rinnovare il suo attuale contratto: “Quando ero ancora all’interno del club avevamo iniziato a discutere di rinnovo con lui. Sono sicuro che i dirigenti attuali completeranno il discorso e il Milan tratterrà Suso”.

Maiorino ha anche svelato alcuni retroscena di mercato sull’asse Milano-Napoli: De Sciglio ci è stato richiesto lo scorso anno dal Napoli, ma anche da tanti altri club. E’ stimatissimo in ambito internazionale, ma non so se in futuro cambierà maglia e potrà ancora interessare gli azzurri. Se abbiamo cercato Insigne? A chi non piace un giocatore come lui, è il miglior talento italiano del momento. Per me ha fatto la scelta giusta a rinnovare con il Napoli, quello è il suo ambiente naturale”.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy