Tuttosport – Milan, nel mirino anche Vela e El Ghazi

Anwar El Ghazi
Anwar El Ghazi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’incontro di ieri a Cardiff prima della finale di Champions League sta facendo drizzare le antenne a molti operatori di mercato. La dirigenza del Milan ha fatto visita a Jorge Mendes, uno degli agenti più potenti a livello mondiale.

L’incontro con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a poche ore dal match Juventus-Real Madrid ha aperto nuovissimi scenari di mercato in favore del club rossonero, come ammesso anche dallo stesso amministratore delegato, che ha reso noto il meeting con Mendes parlando di alcuni obiettivi sotto la tutela dell’importante manager portoghese. Il nome di André Silva, centravanti del Porto, resta prioritario, ma non è il solo secondo quanto riporta oggi Tuttosport ad essere stato accostato al Milan o al centro dei discorsi di ieri.

Spuntano altre piste sull’asse Milan-Mendes; i rossoneri si sarebbero informati sul messicano Carlos Vela, ex talento dell’Arsenal oggi attaccante del Real Sociedad. Il classe ’89 è un calciatore molto duttile e di assoluta qualità e potrebbe rappresentare un’alternativa ideale a Morata per il reparto offensivo. Aggiornamenti anche per Anwar El Ghazi, talento olandese sempre sotto tutela di Mendes che era stato già cercato un anno fa come possibile innesto sulle corsie laterali offensive. Più difficile, anche se intrigante, l’opzione James Rodriguez: il colombiano lascerà Madrid per il pochissimo spazio concessogli in stagione, ma appare un’operazione troppo onerosa anche per le casse del Milan cinese.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy