Conti ha scelto: vuole il Milan. A breve incontro con l’Atalanta

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le priorità di mercato del Milan forse in questo momento sono altre, visto che in settimana cercherà di accelerare per Rodriguez, Biglia e per un attaccante centrale, ma si potrebbe smuovere qualcosa anche sul fronte terzino destro.

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia il laterale Andrea Conti, classe ’94 rivelazione dell’Atalanta che ha chiuso al quarto posto in classifica il campionato, avrebbe dato parere positivo ad un eventuale trasferimento al Milan. Il sondaggio rossonero di qualche settimana sarebbe stato accolto con ottimismo dal difensore cresciuto nelle giovanili orobiche, il quale ha fatto sapere al suo entourage di essere pronto ad accettare la proposta del d.s. Massimiliano Mirabelli.

Conti dunque vota Milan e preferisce la soluzione rossonera a quelle delle rivali Inter e Napoli, una buona notizia per il club di via Aldo Rossi che dunque potrebbe approfittare dei segnali lanciati dallo stesso terzino. In settimana sono previsti nuovi contatti formali tra Milan e Atalanta per venirsi incontro, cosa tutt’altro che impossibile visti i buoni rapporti tra i due club lombardi. L’offerta milanista per ora è ferma a 17 milioni, con possibile inserimento del prestito di Manuel Locatelli, mentre i bergamaschi preferirebbero una proposta solo economica non inferiore ai 20 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy