Pedullà: “Milan, Fassone in Germania anche per Aubameyang”

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone oggi ha effettuato un blitz in Germania molto importante. L’amministratore delegato rossonero ha chiuso con il Wolfsburg per Ricardo Rodriguez, che domani sarà in Italia e mercoledì sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto.

Ma non solo. Il dirigente del Milan ha effettuato la missione tedesca anche per Pierre-Emerick Aubameyang. Lo spiega Alfredo Pedullà esperto di calciomercato di Sportitalia. Il club vuole un grande centravanti e la stella del Borussia Dortmund è nella lista dei preferiti. La valutazione è molto alta, almeno 70 milioni di euro, però la società di via Aldo Rossi ha preventivato di spendere una cifra simile per un bomber importante. Nuovo tentativo rossonero per l’attaccante gabonese, in attesa di capire se ci saranno altre offerte (il PSG era segnalato sul giocatore) e se si potrà forzare la mano col Borussia Dortmund.

Per quanto riguarda Alvaro Morata, il Milan aveva incassato una disponibilità di massima e intendeva poi discuterne con il Real Madrid. Contava di avere ulteriori conferme dal giocatore, ma c’è stato un inatteso dietrofront e si cercherà di capire meglio la situazione nei prossimi giorni. Fassone e Mirabelli non forzeranno la mano sullo spagnolo, che con le sue dichiarazioni ha fatto raffreddare la pista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy