Sky – Milan, nei prossimi giorni incontro col Torino per Belotti

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da grande favorito per il ruolo di nuovo bomber rossonero, adesso il nome di Alvaro Morata sembra essere finito in secondo piano. La causa risale alle dichiarazioni del giocatore dopo Juventus-Real Madrid di Champions League.

Il 24enne centravanti spagnolo, salvo sorprese, a questo punto non dovrebbe essere uno dei prossimi colpi del Milan. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, comunque, studiano delle alternative. Si vuole prendere un attaccante importante, un nome di grido. I profili maggiormente accostati al ‘Diavolo’ in queste ore sono Pierre-Emerick Aubameyang e Andrea Belotti. Entrambi molto graditi, sia alla dirigenza che ai tifosi.

Calciomercato Milan, vertice col Torino per Belotti?

Gianluca Di Marzio a Sky Sport spiega che per Morata c’è molta meno fiducia che nei giorni pre-Cardiff. Non solo le dichiarazioni, che comunque influenzano, hanno fatto calare le chance del Milan. C’è pure il pressing di José Mourinho, che lo chiama ogni giorno per portarlo al Manchester United. Lo Special One e i Red Devils possono mettere sul piatto, oltre a tantissimi soldi, anche la vetrina della Champions League. Inoltre, pare che il Real Madrid voglia più dei 60 milioni di euro che il club rossonero era disposto a mettere sul piatto per il cartellino.

Visto il raffreddamento della pista Morata, può invece decollare quella riguardante Belotti. Stando a Sky Sport, pare che nei prossimi giorni la dirigenza del Milan incontrerà Urbano Cairo per parlare di Belotti. Per adesso il presidente del Torino continua a chiedere i 100 milioni della clausola rescissoria. Operazione molto complicata, però i rossonero vogliono provarci.

I tifosi rossoneri per diversi giorni hanno chiesto alla società l’acquisto di Belotti. Il ragazzo viene visto come un rinforzo ideale anche per via del suo trascorso da tifoso milanista. Il suo idolo è Andriy Shevchenko. Elementi che piacciono tanto alla tifoseria, oltre alle evidenti qualità del ‘Gallo’.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy