Galliani, che idea: si butta in politica al fianco di Berlusconi?

Silvio Berlusconi Adriano Galliani
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (©Getty images)

MILAN NEWS – Dopo 31 anni di assoluto impegno e attività costante per una società è difficile ritrovarsi catapultato in nuove avventure. Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Milan, ora però è pronto a trovare nuovi stimoli.

La Gazzetta dello Sport di oggi svela un interessante retroscena accaduto martedì scorso, il 30 maggio, presso la residenza di Silvio Berlusconi ad Arcore; Galliani è stato invitato ad una cena a cui erano presenti tutti i sindaci delle città governate da Forza Italia, l’ormai storico partito fondato e guidato dal 1994 in poi proprio dal Cavaliere. E in tale occasione sarebbe spuntata un’idea innovativa: candidare Galliani nelle elezioni politiche proprio con il partito di Berlusconi, vista l’esperienza e la maturità sia come manager che come uomo di dialettica.

Possible dunque una discesa in politica per Galliani, che in realtà dalla fine di aprile è diventato a.d. del settore immobiliare di Fininvest, dunque trovando subito un nuovo reindirizzamento all’interno degli asset di Berlusconi. Ma l’ipotesi stuzzica non poco l’ex dirigente del Milan, che in precedenza aveva detto no sia alla possibilità di gestire altri club calcistici (“Impossibile dopo 31 anni in rossonero”) e poi alla chance di diventare presidente della Lega Serie A, poi successivamente commissariata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy