Sky – Milan, le ultime su Aubameyang, Andrè Silva e James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ un ‘Diavolo’ rossonero scatenato sul mercato in queste settimane. Messi a segno i primi tre colpi (Musacchio-Kessié-Rodriguez), Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli lavorano anche su altre piste importanti.

A centrocampo è vicinissimo l’arrivo di Lucas Biglia dalla Lazio, con cui rimane da limare qualche dettaglio economico prima del via libera al trasferimento. Ma è in attacco che il Milan sogna di acquistare un pezzo da 90. Lo abbiamo scritto in queste settimane che Alvaro Morata era il sogno della dirigenza, però l’arrivo dello spagnolo in questo momento sembra poco praticabile. Il Real Madrid spara alto e lo stesso giocatore non appare convinto. Inoltre c’è la corte del Manchester United di José Mourinho.

Calciomercato Milan, news su Aubameyang, Andrè Silva e James Rodriguz

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Milan di Sky Sport, è Andrea Belotti il nuovo obiettivo primario della società rossonera per l’attacco. C’è stato oggi un primo contatto ufficiale tra Marco Fassone e Urbano Cairo, ma il presidente del Torino ha respinto l’iniziale offerta. Il patron granata continua a valutare il ‘Gallo’ 100 milioni di euro, come stabilito dalla clausola valida per l’estero inserita nel contratto. Il Milan conta di inserire qualche contropartita tecnica per calare l’esborso di denaro.

Ma Belotti non è l’unico nome preso in considerazione. Anche Pierre-Emerick Aubameyang non è ancora uscito dal mirino della dirigenza. Nonostante le voci che danno il bomber del Borussia Dortmund diretto verso il PSG, la pista non è ancora sfumata. Sky Sport spiega che l’ipotesi è viva tuttora, nonostante i costi alti. L’intermediario, cioè l’agente Giacomo Petralito, ha sempre consigliato soprattutto negli ultimi giorni calma e pazienza al Milan perché il giocatore ha deciso di andare via e il Borussia Dortmund lo cede.

Inoltre, differentemente da quanto emerso nelle scorse ore, non sembrano ancora esserci realmente proposte forti per il gabonese. Con la politica dell’attesa, il club potrebbe abbassare le pretese del padre di Aubameyang, che chiede oltre 12-13 milioni netti annui. Il Milan con Morata era arrivato a 8 e offrirebbe la stessa somma al 27enne nato a Laval.

Attenzione anche ad Andrè Silva e James Rodriguez, un attaccante e un trequartista che hanno lo stesso agente, ovvero Jorge Mendes. La società rossonera ha incontrato il potente procuratore portoghese pochi giorni fa a Cardiff e potrebbe incontrarlo ancora nelle prossime ore oppure nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy