Storari rinnova con il Milan. Plizzari verso il prestito

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari (Foto dal web)

MILAN NEWS – Non solo Gianluigi Donnarumma; il Milan deve sbrogliare anche la situazione degli altri portieri che ha in rosa attualmente, ovvero le alternative al portiere classe ’99 che però dovrà sbrigativamente decidere cosa fare in futuro.

Ieri è stato ufficialmente prolungato di un anno il contratto con i rossoneri di Marco Storari; il portiere ex Cagliari a 40 anni ha deciso di proseguire come secondo d’esperienza alle spalle di Donnarumma, un gregario sempre pronto che però nell’ultima stagione, da quando è sbarcato di nuovo a Milanello, non ha giocato neanche un minuto ufficiale tra i pali del Milan. Sistemato dunque il secondo portiere, il club dovrà capire cosa fare con il talento classe 2000 Alessandro Plizzari. Secondo Tuttosport per l’ex numero uno della Primavera si profila una soluzione in prestito altrove, magari in Serie B per fare esperienza tra i big.

Plizzari è considerato un grandissimo talento da chi lo ha visto crescere a Milanello in questi anni, ma è sfortunatamente chiuso dalla presenza di Donnarumma, al momento intoccabile numero uno della prima squadra. Partenza a titolo temporaneo per il baby portiere, così come per il brasiliano Gabriel di rientro dal prestito al Cagliari e probabilmente pronto a partire già all’inizio della sessione estiva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy