Milan, incontro con l’agente di Plizzari, Darmian e Sansone

Matteo Darmian
Matteo Darmian (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata di incontri importanti a Casa Milan per la società rossonera, che oggi ha ricevuto agenti e dirigenti per discutere di alcune situazioni di mercato sia in entrata che in uscita.

Tra coloro che sono stati visti presso la sede rossonera c’è Tullio Tinti, agente di Alessandro Plizzari. Probabilmente con lui si è discusso di un possibile trasferimento in prestito del 17enne portiere. Difficile una sua permanenza, considerando che il Milan non può garantirgli una maglia da titolare a sufficiente spazio. Il giovane talento ha bisogno di giocare con continuità e per questo la soluzione del prestito è la migliore. Bisogna comunque considerare che il contratto del ragazzo scade tra poco più di un anno, pertanto anche questo aspetto sarà stato tema di discussione oggi a Casa Milan.

Calciomercato Milan, Tinti in sede per diversi giocatori

Tinti, però, cura anche gli interessi di Matteo Darmian e Nicola Sansone. Secondo Sky Sport, c’è stato un sondaggio per questi due giocatori. Per quanto concerne il terzino del Manchester United, possibile che la pista sia stata sondata semplicemente per tutelarsi nel caso in cui dovesse clamorosamente saltare l’arrivo di Andrea Conti dall’Atalanta. L’accordo con il giocatore c’è già, ma serve trovare l’intesa con il club bergamasco. Per quarto riguarda Sansone, parliamo di un calciatore che effettivamente potrebbe servire alla causa rossonera per le sue caratteristiche. Il 25enne nato a Monaco sa agire sia da esterno sinistro offensivo che da seconda punta centrale che svaria sul fronte d’attacco.

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan emerse, sembra che Tinti abbia anche offerto Davide Di Gennaro. Si tratta di un centrocampista classe 1988 con un contratto in scadenza col Cagliari e un passato proprio in maglia rossonera. Il suo profilo non sembra comunque interessare a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che sono alla ricerca di rinforzi di livello più elevato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy