Ag. Conti conferma: “Vuole solo il Milan, adesso tocca ai club”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Conti potrebbe essere uno dei prossimi colpi della nuova società rossonera, che ne ha già messi a segno tre e ne sta studiando altri. Vincenzo Montella ha già dato il proprio benestare all’operazione e adesso si punta a chiudere.

L’accordo tra la dirigenza del Milan e l’agente del giocatore è stato raggiunto. Mario Giuffredi, procuratore di Conti, lo ha detto nelle scorse ore e lo ha ribadito anche poco fa. Ai microfoni di Gazzamercato.it ha infatti confermato: “Andrea vuole solo il Milan. Non posso negare di aver ricevuto altre offerte importanti, ma Conti ha scelto i rossoneri perché sono stati i più determinati nel cercarlo e volerlo. Sin da subito l’hanno fatto sentire importante. Nei prossimi giorni toccherà a Milan e Atalanta definire i termine dell’operazione, ma la nostra volontà è chiara e non ci saranno problemi”.

Calciomercato Milan, Conti vuole la maglia rossonera

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli adesso devono raggiungere l’intesa con l’Atalanta. Questo è l’unico scoglio, non facile ma neppure insormontabile, che rimane da superare prima di mettere le mani sul talentuoso Conti. Non è del tutto chiara quale sia finora l’offerta del Milan. Secondo alcune indiscrezioni è di 15 milioni di euro, secondo altre di 18. Il club orobico valuta il proprio gioiello attorno ai 25. Possibile che si possa chiudere sui 22, magari inserendo qualche bonus nell’affare.

Le prossime ore e i prossimi giorni saranno caldissimi su questo fronte. Fassone e Mirabelli vogliono chiudere in breve tempo questa operazione. L’intento è di arrivare a un accordo prima dell’inizio dell’Europeo Under 21 in Polonia, che scatta il 16 giugno. C’è del tempo per sistemare i dettagli economici tra le società. Già in serata possono esserci novità importanti, non rimane che attendere. Aggiorneremo, come sempre, i nostri lettori anche su questa vicenda di calciomercato Milan. Un altro colpo si avvicina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy