Ag. Conti: “Con il Milan accordo totale, lui è felice”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra ormai fatta per l’arrivo di Andrea Conti al Milan. Fra le rivelazioni più interessanti di tutto il campionato, l’esterno difensivo dell’Atalanta vuole soltanto i rossoneri per il suo futuro: fra club e calciatore è stato trovato un accordo proprio in questi giorni, decisivo l’incontro con Mario Giuffredi, procuratore del calciatore.

L’agente ha confermato tutto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho incontrato il Milan per Conti, abbiamo trovato un’intesa su tutto e il calciatore è felice“. Ora però serve l’intesa con gli orobici, che non avrebbero apprezzato del tutto le mosse dei rossoneri e vorrebbero tenere Conti per almeno un’altra stagione. Ma Giuffredi non ha dubbi: “Fra le due società c’è un ottimo rapporto, quindi non ci sarà nessun problema“. Trattativa quindi in dirittura d’arrivo. Dopo Ricardo Rodriguez, la società di via Aldo Rossi ha messo le mani anche su un nuovo terzino destro, che completerà quindi la difesa titolare se Vincenzo Montella decidesse di giocare a quattro.

Si tratta di un acquisto molto importante per il Milan. Che anche a destra, proprio come a sinistra, non ha un terzino di qualità da tempo. Le condizioni di Ignazio Abate, che ha però ottenuto l’idoneità per il ritorno in campo dopo il problema all’occhio, sono ancora tutte da verificare e comunque non dà le garanzie tecniche richieste. Per Davide Calabria, invece, c’è la possibilità di andar via in prestito.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy